archivio2018

Milan, l’addio di Mirabelli: “Forza vecchio cuore rossonero”

Alessio Roccio

Ieri mattina in seguito al colloquio con il Presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli è stato sollevato dall'incarico di ds: ecco la lettera che ha scritto

Da ieri mattina è ufficiale. La notizia che ventilava da qualche giorno, rafforzatasi soprattutto dopo l'importante giornata di sabato e la non partenza dell'ex direttore sportivo per gli USA in compagnia della squadra, è diventata realtà ieri a Casa Milan.

. Con una lettera di congedo consegnatagli dal Presidente Paolo Scaroni, Mirabelli ha appreso la notizia e come riporta questa mattina il 'Corriere dello Sport' ha poi voluto scrivere .

Il dirigente di origini calabresi ha innanzitutto ringraziato l'allenatore Gennaro Gattuso, i giocatori, tutti i dipendenti e i tifosi, ma nemmeno una menzione a Marco Fassone. Segno evidente di come ci fosse una frattura insanabile tra i due.

Per il successore - in affiancamento futuro al direttore tecnico Leonardo - avanza il nome di : per l'attuale direttore sportivo del Barcellona sarebbe sicuramente un gradito ritorno per tutto l'ambiente rossonero. Rimani aggiornato su tutte le ultime news dirigenziali e dicci se secondo è giusto o meno l'esonero di Mirabelli,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android