Attraverso una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Calciomercato.com, l'agente di Franck Kessié - George Atangana - ha escluso ogni voce di mercato che vede il centrocampista ivoriano andare via da Milan nel prossimo futuro. "Siamo solo alla 9^ giornata di campionato - ha detto il procuratore - e non capisco perché si debba già parlare di mercato. Franck sta completando il suo processo di maturazione ad alti livelli".
archivio2018
Milan, l’agente di Kessie spegne le voci di mercato: “Stiamo parlando per il rinnovo”
Sulle voci di una cessione: "Ho letto in giro di possibili ripicche tra Leonardo e Gattuso, con Kessié al centro dell’eventuale diatriba, ma non sono a conoscenza di simili dinamiche e ad essere sincero non mi sembra neanche una cosa possibile. Parlo spesso con la società e da quel che so il ragazzo è incedibile".
Sull'offerta dalla Cina: "Sono cose normali per un giocatore che ha sempre avuto mercato. Ma trovo prematuro parlarne ora, il suo unico pensiero è fare bene con la maglia del Milan".
"Voglio ribadire ancora una volta che la volontà di Franck è quella di proseguire l’esperienza con la maglia del Milan, tenendo a debita distanza gli elementi di disturbo che capitano davanti. Rinnovo? Ne sto parlando con la dirigenza, ogni cosa ha un suo tempo”. Intanto, questa mattina si è svolta l'assemblea dei soci:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA