archivio2018

Milan, Laxalt è ad un passo: Bertolacci non rientra nella trattativa

Alessio Roccio

Il Milan è vicinissimo a prendere Diego Laxalt dal Genoa: i rossoneri verseranno 14 milioni più 4 di bonus, ma niente Bertolacci

Il Milan è vicinissimo a prendere Diego Laxalt dal Genoa e già oggi potrebbe essere il giorno decisivo. L'incontro avvenuto nei giorni scorsi a aveva come protagonista Gianluca Lapadula, che il Genoa dove obbligatoriamente riscattare per 11 milioni al Milan.

Il club ligure, tuttavia, ancora non lo ha riscattato e per questo motivo non può cederlo in prestito: Frosinone, Udinese e Parma su di lui. Ecco che nasce l'idea Laxalt. Il Milan - come riporta 'La Gazzetta dello Sport' - offrirà al Genoa 3-4 milioni più gli 11 di Lapadula e 4 di bonus per una cifra totale vicina ai 18 milioni che il club di Preziosi richiede. Tuttavia, non verrà inserito nella trattativa il nome di Andrea Bertolacci, che come riferisce il 'Corriere della Sera', sarebbe un gradito ritorno in casa Genoa. L'idea Laxalt nascerebbe a causa delle condizioni non ottimali di Strinic, di rientro dal Mondiale e dalla troppa discontinuità di Ricardo Rodríguez. Lo svizzero, comunque, non è sul mercato:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android