archivio2018

Milan-Lazio, la voce del club: “Gran gioco e tifosi. Ora testa alla TIM Cup”

Biglia Bonucci Milan
Il Milan ha commentato, attraverso l'Edicola Rossonera sul proprio sito web, il successo di San Siro contro la Lazio. Ma si pensa già a mercoledì sera

Daniele Triolo

Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Naturalmente, l'attenzione odierna è tutta incentrata sul . Nella testa del Milan, però, c'è già la semifinale di andata di Coppa Italia, in programma mercoledì sera al 'Meazza' ed ancora contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

MILAN-LAZIO - “Contro una Lazio che ha dimostrato tutto il suo valore, il Milan ha fatto un gran primo tempo. L'azione del secondo gol, con una serie ininterrotta di passaggi, è stata molto bella e ha dimostrato come la squadra non sia solo anima e cuore ma si esprima giocando a calcio. È nel secondo tempo che il Milan ha saputo soffrire, come normale contro una squadra di grande qualità, dimostrando di essere gruppo. È stata una gara nella quale i tifosi sono stati dal primo all'ultimo al fianco dei propri giocatori. E anche questo è servito molto a conquistare tre punti molto importanti”.

COPPA ITALIA - “Tutti a San Siro, c'è una semifinale di TIM Cup. È dal profondo del Milan che arriva questo invito ai Milanisti per ricreare, nell'andata di mercoledì sera contro la Lazio, il clima giusto e il fattore campo indispensabile in una gara andata e ritorno. "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per mercoledì", lo ha dichiarato proprio Rino Gattuso ai microfoni di Milan TV al termine della partita. Contro una Lazio molto forte e molto determinata, anche perché assetata di rivincita, lo stadio dovrà essere quello giusto. In palio c'è la qualificazione ad una finale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android