archivio2018

Milan-Lazio: rossoneri con ben sette italiani in campo

Leiva Antonelli Milan-Lazio
Milan, è record per quanto riguarda gli italiani in campo: ben sette nel match contro la Lazio. Aria di rinnovamento in casa rossonera

Redazione

di Patrick Iannarelli

Il Milan schiera ben sette italiani in campo e fa registrare un record davvero positivo per quanto riguarda la stagione 2017/2018. ben sette elementi azzurri: Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli, Luca Antonelli, Giacomo Bonaventura e Patrick Cutrone sono stati impiegati nella sfida contro la Lazio. Stando alle parole riportate dal 'Corriere della Sera', questo è uno dei record di questa Serie A.

Un gruppo solido, che può essere anche un buon segnale per il futuro del calcio italiano. L’eliminazione dal Mondiale in Russia ha sollevato moltissime polemiche ed è un argomento di attualità, ma il Milan sembra essere in controtendenza rispetto alle altre compagini del massimo campionato. Le prime sei squadre che precedono il Milan hanno schierato un numero di italiani assolutamente inferiore rispetto ai rossoneri: due azzurri per il Napoli, tre per la Juventus, uno per la Lazio, tre per l’Inter, quattro per la Roma e cinque per la Sampdoria.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android