Ultima settimana senza coppe europee, poi si deciderà il destino di chi sta facendo la corsa all'Europa. Come riporta il Corriere della Sera in edicola questa mattina, questa è l’ultima settimana senza incontri internazionali: dalla prossima settimana le prime otto della classe, escludendo Inter e Sampdoria, saranno impegnate nelle due competizioni europee, ovvero la Champions League e l'Europa League.
archivio2018
Milan, le Coppe possono cambiare il destino in Europa
Si infiamma la corsa all'Europa, ma il Milan dovrà fare i conti anche con le compagini che partecipano alle competizioni europee in corso
Sarà molto importante capire come le squadre affronteranno questa situazione.Infatti il Milan avrà nei prossimi cinque incontri di campionato, ben tre scontri diretti per la corsa all'Europa. Prima la Sampdoria, poi la Roma. Senza dimenticare il derby del 4 marzo contro l'Inter.
LEGGI ANCHE
Inoltre la squadra guidata da Gennaro Gattuso dovrà cercare di andare avanti in Europa League: i rossoneri sono impegnati nel doppio confronto di Europa League contro il Ludogorets: andata il 15 febbraio in Bulgaria, ritorno una settimana più tardi a San Siro. Un mese che può davvero cambiare le sorti di questo campionato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA