La squadra di Rino Gattuso dopo la vittoria in rimonta di ieri sera contro l'Olympiacos è tornata ad allenarsi oggi a Milanello. In programma c'è la gara di domenica pomeriggio a San Siro contro il Chievo Verona, squadra che lo scorso anno il Milan ha battuto 3-2 in rimonta. La società rossonera ha da poco pubblicato le foto della seduta al centro sportivo di Carnago.
archivio2018
Milan, le foto e il report dell’allenamento di oggi: si pensa al Chievo
Questo, invece, il report dell'allenamento. Prosegue senza sosta il lavoro dei rossoneri. Dopo la vittoria sull'Olympiacos, la squadra è tornata in campo a Milanello per preparare il prossimo impegno di San Siro contro il Chievo.
PALESTRA E CAMPO
Come di consuetudine nel giorno post-partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: in palestra gli undici che hanno iniziato l'incontro disputato giovedì (per loro lavoro defaticante); campo, invece, per gli altri componenti della rosa. Alle 11.00, quest'ultimi hanno cominciato l'allenamento con una serie di esercizi per l'attivazione muscolare. A seguire lavoro tecnico con l'ausilio delle sagome e possesso palla. Ha chiuso la seduta una partitella su campo ridotto.
Intanto, l'uomo del momento Patrick Cutrone è stato convocato in Nazionale:
https://www.instagram.com/p/Bojbq0RgncT/?taken-by=acmilan
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA