archivio2018

Milan, le prestazioni dei rossoneri in Nazionale

matteotesta

Ieri Bonaventura, Cutrone, Rodriguez e Kessié non sono scesi in campo. Calhanoglu ha servito un assist mentre Kalinic e André Silva sono già a Milano

In questo secondo turno di amichevoli pre mondiale non sono molti i giocatori del Milan ad essere scesi in campo con le rispettive Nazionali. Giacomo Bonaventura e Patrick Cutrone sono rimasti in panchina nella sfida fra Italia ed Inghilterra mentre Franck Kessié non ha partecipato alla vittoria della Costa d'Avorio sulla Moldavia. Nemmeno Ricardo Rodriguez, che ha raggiunto le 50 presenze in Nazionale, ha giocato un minuto nella goleada che la sua Svizzera ha imposto a Panama (6-0).

Hakan Cahlanoglu nei 69 minuti che è stato in campo ha servito l'assist su punizione per il momentaneo gol del 2-0 di Yokuslu nella sfida tra Turchia e Montenegro. Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci hanno protetto la porta azzurra contro gli inglesi per 90 minuti. Stesso minutaggio anche per Lucas Biglia nella clamorosa sconfitta della sua Argentina contro la Spagna e per Christian Zapata nel pareggio a reti bianche tra Colombia e Australia.

André Silva insieme a Nikola Kalinic sono già rientrati a Milanello mentre Gustavo Gomez dovrebbe essere titolare nell'amichevole Paraguay - Stati Uniti in programma oggi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android