In molti si chiedono quale sarà la data ultima entro la quale il presidente del Milan, Yonghong Li, dovrà versare i restanti 32 milioni di euro di aumento di capitale, . Data decisiva per conoscere il futuro del Milan a livello di proprietà.
archivio2018
Milan, le prossime settimane saranno decisive per il futuro: il punto
Calciomercato.com ha fatto un po' di ordine alla marea di voci ed indiscrezioni che affollano quotidiani e social. Le prossime settimane : Yonghong Li dovrà versare l'aumento di capitale, come termine ultimo, entro i cinque giorni lavorativi successivi consiglio di Amministrazione di venerdì ma a partire da martedì prossimo, dato che lunedì dovrebbero partire le comunicazioni relative al mancato versamento.
LE DATE - Considerando quindi queste scadenze, i soldi arriverebbero intorno al 25 giugno, una via di mezzo tra il CdA ed il 30 giugno. Se questo non accadrà, dovrebbe essere il fondo Elliott a subentrare a Li, esercitando in anticipo il pegno concesso in cambio del prestito di 303 milioni di euro. Ricordiamo che le altre date cruciali saranno quelle del 19 giugno e i due giorni successivi, con la decisione della UEFA sulla partecipazione alle Coppe da parte del Milan, e l'eventuale ricorso al TAS di Losanna, da presentare entro il 30 giugno. Tra e le tante voci, il mercato dei rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA