Leonardo nelle ultime settimane ha davvero avuto poco tempo. Tante operazioni di mercato da concludere in poche settimane tra entrate e uscite, presentazioni, conferenze e impegni societari. Ma ora ha davanti a sé un anno per tornare a fare una cosa che più di ogni altro gli esce benissimo: scoprire talenti. Nello specifico cercherà a casa sua in Brasile, dove nel 2007 aveva scoperto Pato e qualche anno prima un certo Kakà.
archivio2018
Milan, Leonardo guarda al Brasile per cercare nuovi talenti: Pato insegna
Insomma, la lista come riporta questa mattina 'Tuttosport' è già lunga. Da Paquetà, talento del Flamengo cercato da mezza Europa, al solito Rodrigo Caio, accostato ai colori rossoneri già in passato. Ma non sarebbero gli unici. Sempre dal Flamengo interessano i giovani attaccanti Lincoln (17 anni) che ha una clausola rescissoria di 50 milioni e Vitinho (24 anni), proveniente dall'esperienza al CSKA Mosca.
Potrebbero arrivare in Italia anche i talenti di Iago Maidana, giovane difensore dell'Atletico Mineiro (classe '96) e Pedro, attaccante della Fluminense con cui ha appena rinnovato il contratto. Intanto, Kakà ha parlato del suo futuro da dirigente e la voglia di tornare al Milan:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA