Paolo Maldini è stato presentato a Casa Milan come nuovo Direttore Strategico Area Sport. Durante la conferenza il Direttore Tecnico Leonardo ha lasciato importanti dichiarazioni di mercato e non solo.
archivio2018
Milan, Leonardo: “Kalinic all’Atletico ci siamo. Rabiot? Nessun contatto”
Leonardo su Kalinic: "Ci siamo quasi. Può essere che arriviamo a buon fine"
Leonardo sul centrocampista: "Non potrà arrivare il top per il FFP. Non potremo fare miracoli, ma ci stiamo provando. L'operazione con la Juve ci ha dato tanto ma è dentro i parametri del FFP. Devi spendere in base a quanto incassi, è chiaro che oggi siamo fuori. Abbiamo un impegno stretto e dobbiamo stare dentro a questi parametri".
Leonardo sul DS: "Tutto quello che è la parte tecnica ad oggi lo faremo noi. Non dobbiamo scegliere una persona solo per la mole di lavoro, ma deve essere quella giusta. Paolo mi ha sempre stupito per la costanza e per l'impegno nel lavoro e nell'allenamento quando giocava. La società deve imporre certi ritmi e Paolo in questo è il massimo esempio. La linea di Paolo deve essere quella giusta: gente seria che si impegna e che vuole stare con noi. La sua storia parla da sola". Rivivi tutta la conferenza stampa di Paolo Maldini,
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA