Come riportato questa mattina da 'Tuttosport', il Milan guarda anche al mercato e non solo al campo. Già perché in estate sono partiti Bacca, Kalinic e André Silva e nel reparto offensivo qualcosa può essere fatto. E' noto ormai da mesi l'interesse di Leonardo per Lucas Paquetà, talento brasiliano del Flamengo. Nei giorni scorsi il dirigente del Milan ha incontrato l'agente del calciatore Eduardo Uram, in Europa per proporre il proprio assistito.
archivio2018
Milan, Leonardo si muove per Paquetà: ma c’è l’ostacolo Fair Play Finanziario
Il Direttore Tecnico del Milan Leonardo si sta già muovendo per gennaio e Lucas Paquetà sembra essere un obiettivo concreto: ma occhio all'Uefa
Il prezzo, tuttavia, è di quelli da far strabuzzare gli occhi: Paquetà ha infatti una clausola rescissoria di 50 milioni e il Milan di questi tempi non può permetterselo. Non per un motivo economico, quanto è ancora nell'occhio del ciclone dopo la vicenda Uefa di questa estate. La posizione rossonera è ancora in sospeso e in regime di Fair Play Finanziario le spese folli sono bandite. Sul mercato parametri zeri c'è qualche nome appetibile:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA