Oltre a risolvere la questione legata al rifinanziamento del debito nei confronti del fondo Elliott, il Milan è impegnato anche sul fronte relativo al fair play finanziario. La società, dopo il rifiuto da parte dell'Uefa del voluntary agreement, cercherà un patteggiamento, ma secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro previsto a inizio marzo verrà spostato a fine aprile.
archivio2018
Milan, l’incontro con l’Uefa slitta ad aprile: le novità
Secondo le ultime indiscrezioni, l'incontro tra Uefa e Milan, per discutere del settlement agreement, dovrebbe essere spostata a fine aprile
STRATEGIA - Questo rinvio permetterà a Marco Fassone di farsi trovare ancora più pronto. Il confronto tra l'amministratore delegato rossonero e la Uefa è stato già avviato e in queste settimane sono stati inviati a Nyon i primi documenti relativi alla situazione finanziaria della società. Tra i vari dati ci sono quelli che riguardano la chiusura del bilancio di quest'anno (2017-2018), la riduzione dei deficit e l'aumento dei ricavi, superiori rispetto alla attese.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA