archivio2018

Milan ‘low cost’: Meyer il prossimo obiettivo

Max Meyer Schalke 04
Maximilian Meyer, centrocampista dello Schalke 04, è un obiettivo sensibile del club di Via Aldo Rossi: in scadenza di contratto con i 'Minatori'

Daniele Triolo

Non soltanto Ivan Strinić, già bloccato a parametro zero dalla Sampdoria, nel futuro di un Milan molto attento ai calciatori in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', infatti, il club di Via Aldo Rossi starebbe seguendo molto da vicino dello Schalke 04.

Classe 1995, nel giro della Nazionale tedesca, Meyer nasce trequartista nelle giovanili della società di Gelsenkirchen poi, con il tempo, ha arretrato il suo raggio d'azione ed ora è in grado di agire come centrocampista centrale, mediano e mezzala: duttilità e classe sono il suo forte. E' stato osservato da vicino dal direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, nel corso del suo ultimo viaggio in Germania e piace molto ai rossoneri.

Il contratto di Meyer con i 'Minatori' scadrà il prossimo 30 giugno e, sebbene abbia ricevuto un'offerta di rinnovo dallo Schalke 04, desideroso di blindare il suo gioiello per evitare un nuovo caso Leon Goretzka, potrebbe essere allettato dalla possibilità di approdare in un club dalla grande storia come il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di