- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
All'inizio l'Europa League era una competizione nuova, ora probabilmente è la più affascinante. Soprattutto è ancora in corso, più viva che mai e pronta a ricominciare con la prima fase a eliminazione diretta. Dopo aver superato il girone, centrando in pieno l'obiettivo - qualificazione e primato nel Girone D -, il Milan sfiderà il Ludogorets nei Sedicesimi di finale.
L'andata si giocherà il 15 febbraio (19.00) in Bulgaria, il ritorno giovedì 22 alle 21.05 a San Siro. Ed è proprio sul secondo match che vogliamo porre l'attenzione, invitandovi allo stadio e annunciandovi che dalle 10.00 - fino al 1 febbraio - si è aperta la prelazione speciale dedicata agli abbonati al campionato. Ciascun abbonato potrà comprare in vendita riservata fino a un massimo di 4 biglietti. Dentro o fuori, in casa si deciderà tutto e i nostri tifosi rossoneri possono fare la differenza! La squadra vuole la vittoria, Gattuso chiede il sostegno del popolo rossonero: prima riempi San Siro, poi tira fuori la voce per gridare insieme "Forza Milan!".
La vendita libera, invece, partirà il 2 febbraio. Scopri in anticipo il listino prezzi. I biglietti saranno acquistabili online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.
Ricordiamo, inoltre, che sono in vendita i biglietti per la doppia sfida contro la Lazio: Serie A prima, TIM Cup poi. Scopri i dettagli e assicurati il tuo posto!
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA