archivio2018

Milan, lunedì il raduno a Milanello: le novità

Milan, lunedì il raduno a Milanello: le novità - immagine 1
Cresce sempre di più l'attesa dei tifosi per l'inizio della prossima stagione, il 9 luglio inizia il raduno tra speranze e incertezza sul futuro

Luca Chierico

Tuttosport ricorda che l’inizio di stagione del Milan si avvicina: , data in cui avrà inizio il ritiro estivo per preparare al meglio il prossimo campionato. L’aria che si respira intorno al raduno dei rossoneri è ben diversa rispetto a quella dello scorso anno, dove gli undici nuovi acquisti messi a disposizione di Vincenzo Montella avevano fatto ritrovare l’entusiasmo che i tifosi avevano perso negli anni precedenti.

Quest’anno invece sarà solo uno, in attesa che gli altri due acquisti fatti fino ad ora da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il portiere Pepe Reina ed il terzino Ivan Strinic, facciano ritorno in Italia. Al primo sono state concesse delle vacanze dal Milan dopo gli impegni con la Nzionale spagnola al Mondiale mentre il secondo che è invece ancora in corsa con la Croazia, che affronterà la Russia padrona di casa ai quarti di finale.

Le maggiori novità arriveranno quindi dal punto di vista organizzativo e commerciale, con Milanello che ha subito degli interventi di ristrutturazione che verranno svelati solo al via del raduno. La novità più grande è attesa per lunedì 9 luglio, quando , che ha preso il posto dello storico sponsor tecnico Adidas dopo 20 anni di collaborazioni e successi.

Il programma del raduno sarà il classico di ogni anno: pranzo tra giocatori e membri dello staff tecnico, conferenza stampa del mister Gennaro Gattuso insieme a parte della dirigenza e, nel pomeriggio, l’allenamento all’esterno aperto al pubblico, che avrà occasione per la prima volta di rivedere i giocatori in campo. Sarà anche il momento in cui si capirà con quale umore i tifosi accompagneranno i giocatori verso l’inizio di stagione, in attesa dei tre acquisti che Fassone ha promesso e di capire quale futuro societario ci sarà al Milan. A questo proposito, segnaliamo come Yonghong Li sia negli USA da Rocco Commisso:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di