- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Quella vissuta nel finale di gara è stata un'emozione forte, intensa. Vincere nei minuti di recupero ha reso l'atmosfera di 'San Siro' unica. Tifosi e squadra uniti nel festeggiare un successo di straordinario valore, voluto e cercato sia in campo che sugli spalti.
Contro i giallorossi è stata una serata speciale: solo la prima, però, di altre 18 sfide casalinghe. Tutte da vivere fianco a fianco. ed i suoi ragazzi stanno dando il massimo in campo: ora tocca ai tifosi rispondere presente e assicurarsi il pass stagionale. Manca sempre meno, infatti, alla chiusura della campagna abbonamenti del Milan per l'annata 2018/19.
Come fare per abbonarsi? Semplice. Gli abbonamenti possono essere acquistati online, presso la biglietteria di 'Casa Milan' (tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e provincia). Confermato, inoltre, l'obbligo della carta Cuore Rossonero anche per la stagione 2018/2019. Per maggiori informazioni si può anche visitare la sezione 'biglietteria' del sito web 'acmilan.com'.
Nel frattempo, però, il campionato di Serie A è fermo per la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali: non si ferma, comunque, l'attività dei rossoneri, che saranno impegnati domattina, a Milanello, alle ore 11:30, in un'amichevole contro la Pro Piacenza:
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA