- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il video diffuso da Yonghong Li ha avuto un ottimo impatto e il Milan se ne rallegra. Il presidente rossonero è stato esaustivo. Leggermente meno soddisfatto è rimasto il commissario della Federazione, Roberto Fabbricini, che si era già detto un po' preoccupato per la situazione del Milan. Lo aveva detto due giorni fa, scrive La Gazzetta dello Sport, e lo ha ribadito ieri, sottolineando che il comunicato li rende tranquilli ma non sereni. Ecco perchè è previsto un incontro con Marco Fassone.
Il meeting doveva essere sabato nell'hotel che ospita il Milan a Roma, in vista del match contro i giallorossi di domenica. Per diversi impegni, però, è stato rinviato di qualche giorno. I rossoneri resteranno nella Capitale fino alla partita contro la Lazio, match di ritorno della semifinale di Coppa Italia, mentre Fassone farà avanti e indietro da Milano. Mercoledì, poi, vedrà Fabbricini. Lo stesso commissario, nella serata di ieri, è parso un po' più sereno, dicendo di avere contatti informali con il club e che all'interno di esso ci sia grande tranquillità. Con Fassone, dunque, incontro solo per conoscersi, non per prendere atto delle problematiche.
Problematiche che, secondo il Milan, neanche esistono. Yonghong Li ha sempre rispettato le date di scadenza e gli impegni presi e non ci sono dubbi lo faccia anche in futuro. Lunedì 26 è previsto un CdA, chiamato a ratificare l'ultima tranche di aumenti di capitale da 11 milioni, già preventivata l'ultima volta. Anche stavolta Yonghong Li non si tirerà indietro. Inoltre, durante l'assemblea il Milan mostrerà ai consiglieri l'"ottimo" bilancio semestrale luglio-dicembre.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA