Sabato sera finalmente il Milan farà il suo debutto in campionato, in un campo davvero ostico, che negli ultimi anni ha causato non pochi problemi ai rossoneri. Il Milan, infatti, non vince da 8 anni e nei 7 precedenti ha raccolto solo 2 pareggi come migliori risultati. Gattuso dovrà fare molta attenzione poi ad Arkadiusz Milik, attaccante polacco che ha smaltito i suoi infortuni e dimostrando in questo inizio di stagione di essere davvero tornato in forma.
archivio2018
Milan, Milik è il pericolo numero uno: due anni fa la doppietta decisiva
Il pericolo numero uno per il Milan sabato sera sarà Arkadiusz Milik: l'attaccante polacco ha superato gli infortuni ed è già in gran forma
Archiviata la parentesi dei due legamenti crociati rotti, Milik può essere davvero la carta in più per Ancelotti in questa stagione. Il Milan del resto lo aveva assaggiato poco prima che la sfortuna si accanisse contro l'ex Ajax. Nell'estate di due anni fa una doppietta del polacco mise in ginocchio i rossoneri, con il Napoli che vinse 4-2. Contro la Lazio ha già messo il suo timbro: Milik ora sta bene e il Milan dovrà fare grande attenzione. Caldara e Romagnoli sono avvisati. Intanto, Di Stefano ha chiarito chi giocherà in porta: per saperlo.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA