archivio2018

Milan, Mirabelli in bilico e Berlusconi scherza… Di’ la tua

Han Li, Silvio Berlusconi e Yonghong Li a Villa San Martino (Milan) foto Auro Palomba
Ultimamente sono uscite notizie alquanto particolari che hanno coinvolto il Milan: dal ds che potrebbe lasciare al possibile ritorno di Silvio. Di' la tua.

Stefano Bressi

RIVORRESTE BERLUSCONI?

E se dicesse sul serio? Se Berlusconi stesse davvero ipotizzando un clamoroso ritorno? Come la prenderebbero i tifosi? Certo, con lui al comando il Milan è diventato il club più vincente della storia, con 29 trofei in 31 anni, ma la media si è decisamente abbassata negli ultimi anni di presidenza, che sono stati difficili tanto e più di questo. Eppure i nostalgici non mancano e sono in tantissimi ad augurarsi che prima o poi la coppia storica composta da Berlusconi e Adriano Galliani possa tornare a occuparsi del Milan. E tu, lo rivorresti al timone del Milan?

[poll id="819"]

VAI AL PROSSIMO SONDAGGIO

BERLUSCONI SCHERZA O NO?

Ieri sera, a sorpresa, Silvio Berlusconi ha per la prima volta riaperto alla possibilità di tornare a essere proprietario del Milan. "Se continua così, finirà che il Milan me lo ricompro". Il motivo? Secondo l'ex Presidente, la cessione del club e la difficile situazione attuale della squadra hanno inciso sul calo dei voti per Forza Italia, partito politico che lo vede leader. Difficile, però, pensare che possa essere una reale possibilità. Più volte, infatti, Berlusconi ha chiarito di non voler tornare indietro. Che abbia cambiato idea?

[poll id="817"]

VAI AL PROSSIMO SONDAGGIO

MIRABELLI IN BILICO

Le battute di Berlusconi si inseriscono in una situazione già poco stabile a Casa Milan. Infatti negli ultimi giorni si è discusso tantissimo del possibile futuro di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero messo in discussione proprio a causa degli scarsi risultati sportivi raggiunti dopo aver speso 230 milioni la scorsa estate. Evidentemente, non solo i tifosi e non solo Berlusconi non sono rimasti soddisfatti dalla stagione milanista, ma anche la proprietà cinese. Ma quante colpe ha realmente Mirabelli?

[poll id="821"]

BILANCIO COMPLESSIVO

La stagione è giunta ormai quasi al termine e dunque si può dare un primo giudizio. Certo, è sempre complicato giudicare dopo una sola annata, ma i cinesi e la nuova dirigenza hanno avuto modo di farsi conoscere e di provare a far bene "sul campo". Se in Europa League il percorso è stato tutto sommato positivo e in Coppa Italia c'è ancora una finale da giocare, il grande obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League, è fallito. Sul fronte societario, invece, c'è ancora da ripianare il debito con Elliott e non si è raggiunto il voluntary agreement. A breve saranno rese note anche le sanzioni per il settlement agreement. Insomma, un'annata tra alti e bassi. Come la giudicate?

[poll id="823"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di