- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Napoli affronterà il Milan e per l'allenatore Maurizio Sarri è arrivato il momento di sciogliere gli ultimi dubbi riguardo alla formazione. Come riporta l'edizione oggi in edicola del 'Corriere dello Sport', il tridente d'attacco José Maria Callejon, Lorenzo Insigne e Dries Mertens non verrà ritoccato anche se è possibile che Arkadiusz Milik possa giocare uno scampolo di partita.
Il problema di Sarri in questo momento è il centrocampo. Allan nelle ultime uscite è sembrato un po' troppo sulle gambe e l'allenatore dovrà decidere chi giocherà nel ruolo di mediano. Piotr Zielinski garantisce maggiore palleggio e verticalizzazioni mentre Marko Rog offre maggiore sostanza e vivacità. Al momento il croato sembra avvantaggiato sugli altri ma sempre con la possibilità di un loro ingresso a partita in corso.
Sarri in difesa non potrà contare su Mario Rui (squalificato) e Faouzi Ghoulam (infortunato) quindi affiderà la fascia sinistra a Elseid Hysaj mentre su quella destra correrà Christian Maggio. Al centro confermati Kalidou Koulibaly e Raul Albiol.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA