archivio2018

Milan-Napoli: in campo il futuro e il presente dei pali rossoneri

Pepe Reina Napoli
Domani Milan-Napoli non sarà solo uno scontro tra due squadre ma anche fra due portieri: Reina e Donnarumma, futuro e presente della porta rossonera

matteotesta

è certamente uno scontro tra due club che hanno ancora obiettivi importanti in campionato ma dietro ai sogni Scudetto dei partenopei e la voglia di Champions League dei rossoneri si gioca un'altra sfida, quella tra Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina.

Il portiere spagnolo è destinato a vestire la maglia del Milan in estate alla scadenza del suo contratto con il Napoli. Curiosamente, come sottolinea l'edizione odierna de 'Il Corriere della Sera', il momento in cui la sua carriera in Campania ha iniziato a decollare è stata proprio una sera di settembre del 2013 contro i rossoneri a San Siro. In quell'occasione Reina parò un rigore a Mario Balotelli, che fino a quel momento aveva messo a segno 21 centri consecutivi dal dischetto. Il portiere ha scelto di iniziare il trasloco verso Milano pochi giorni prima della partita ma nella sua mente è certamente concentrato sul Napoli e metterà in mostra la solita freddezza tra i pali.

Dall'altra parte del campo troviamo invece Donnarumma, il più giovane ad arrivare a 100 presenze nella storia della Serie A. Molti sono convinti che Reina è stato scelto per sostituirlo in caso di addio al Milan in estate ma il giovanissimo estremo difensore è rimasto impassibile, fin qui, alle voci di mercato che lo coinvolgono.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI BIGLIETTI DI MILAN-NAPOLI

Biglietti scontati Milan-Napoli
—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di