- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani pomeriggio, alle ore 15:00, il Milan di Gennaro Gattuso di Maurizio Sarri per una sfida di importanza capitale valevole per la 32^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre andranno a caccia di un successo che potrebbe alimentare i sogni di gloria per i rispettivi obiettivi: il Milan per la Champions, il Napoli per il titolo.
Nella fila del Milan, assenti Leonardo Bonucci (squalificato) ed Alessio Romagnoli (infortunato), giocheranno al centro della difesa Mateo Musacchio e Cristián Zapata. Sul versante destro, rispetto la gara pareggiata 1-1 contro il Sassuolo, rientra Davide Calabria al posto di Ignazio Abate. In attacco, al momento, come sottolineato dai quotidiani sportivi oggi in edicola, probabile chance dal 1' per il portoghese André Silva, favorito su Nikola Kalinić, comunque rigenerato dopo il bel gol di domenica scorsa e su Patrick Cutrone che sembra essere, per questa gara, solo la terza scelta.
Il Napoli, invece, si presenterà a San Siro nella formazione tipo, eccezion fatta per il terzino sinistro: infortunato Faouzi Ghoulam, squalificato Mario Rui, sarà l'albanese Elseid Hysaj a spostarsi su quel versante, favorendo l'inserimento del veterano Christian Maggio sulla destra. A centrocampo, Sarri starebbe valutando di far giocare Marko Rog, ma sembra probabile che il croato parta dalla panchina così come lo scalpitante Arkadiusz Milik: nel ruolo di centravanti, infatti, sarà ancora data fiducia a Dries Mertens.
Queste, dunque, le probabili formazioni di Milan-Napoli di domani:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Çalhanoğlu. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, G. Gómez, Gabbia, Montolivo, Locatelli, Mauri, Borini, Cutrone, Kalinić. Allenatore: Gattuso.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Chiricheş, Tonelli, Milić, Diawara, Zieliński, Rog, Machach, Ounas, Milik. Allenatore: Sarri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan-Napoli: lo delle squadre e le
© RIPRODUZIONE RISERVATA