In esclusiva ai microfoni di MilanNews.it ha parlato Tonci Martic - agente del terzino sinistro Ivan Strinic - riguardo l'inizio dell'avventura del suo assistito al Milan.
archivio2018
Milan – Ag. Strinic: “E’ al settimo cielo, ma non si accontenta della panchina”
Sul momento: "Arriva dalla finale dei Mondiali ed è un periodo positivo per lui. Ora si aggregherà coi compagni al Milan, è al settimo cielo. Quando un giocatore veste la maglia rossonera deve essere un orgoglio. Ivan è molto orgoglioso di poter vestire una delle maglie più prestigiose al mondo".
Su Elliott: "L'augurio è che il Milan possa tornare grande e nel posto in cui più gli appartiene, ovvero al top".
Sulla trattativa: "E' stata molto semplice, lui era in scadenza con la Samp e il Milan lo ha prelevato a costo zero. Dovrà guadagnarsi il posto sul campo".
Su Gattuso: "Si abbiamo parlato, ma soprattutto con la vecchia dirigenza. Ivan non si accontenta della panchina, vuole giocarsela. E' andato via da Napoli nonostante avesse un buon contratto proprio perché non giocava con continuità. Può fare davvero cose buone e importanti per il Milan". Strinic si aggregherà ai compagni nei prossimi giorni: prossimo appuntamento dei rossoneri sarà tra martedì e mercoledì notte - ora italiana - contro il Tottenham per la ICC 2018. Ecco il programma del Milan: clicca
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA