archivio2018

Milan, non è ancora tramontata la pista Badelj

Daniele Triolo

Milan Badelj piace ai rossoneri: il croato, al momento, nonostante le tante offerte ricevute, non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro
00:53 min

'Tuttosport' in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione su Milan Badelj, centrocampista croato classe 1989, che il prossimo 30 giugno e, pertanto, sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione.

Il giocatore, non è un mistero, e gli ottimi rapporti del club rossonero con il suo agente, Alessandro Lucci, potrebbe far propendere il piatto della bilancia in favore proprio della società di Via Aldo Rossi. Il Milan, però, dovrà valutare se affondare o meno il colpo su Badelj: primo, per non indispettire la UEFA, in attesa delle sanzioni che gli infliggerà per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario nel triennio precedente. Poi, va considerato come in organico sia presente, in quel ruolo, quello di vice di Lucas Biglia, anche Manuel Locatelli, per giunta in odore di rinnovo di contratto.

Badelj, non va dimenticato, piace molto , quali Napoli, Juventus, Lazio e Inter, . Il croato, che sarà presente con la Croazia ai Mondiali in Russia, costituirebbe, però, nel centrocampo di Gattuso, una gran bella alternativa: il vero obiettivo dei rossoneri, comunque, resta sempre un top player del Real Madrid.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android