archivio2018

Milan, non è tutto oro quel che luccica: due big faticano

Edoardo Lavezzari

Ieri il Milan ha ottenuto una vittoria fondamentale, ma il lavoro da fare è ancora tanto. Non tutti i rossoneri convincono a pieno
02:58 min

Come sottolineato da diversi quotidiani in edicola questa mattina, quella di ieri è stata una vittoria importantissima per il Milan, che non solo ha consolidato la classifica, ma ha anche giocato una partita di carattere. La mano di Gennaro Gattuso , non solo da un punto di vista dell'agonista, ma anche sul piano del gioco. E' questa, in sintesi, la linea che tiene anche il "Corriere dello Sport" che però sottolinea anche le cose che, ancora non sembrano funzionare al meglio.

La partita di ieri di Hakan Calhanoglu, infatti, non è stata certo memorabile, anzi. Il turco "va a sprazzi" mentre Lucas Biglia, confermato nel ruolo di regista davanti alla difesa "è poco coinvolto nella manovra". Infine, la squadra rossonera tende ancora ad allungarsi troppo. Nonostante queste problematiche, però, la mano di Gattuso sulla squadra è evidente e iniziare al meglio il ciclo terribile in cui i rossoneri si giocheranno la stagione (11 partite in 43 giorni) non può che far bene al morale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android