Aperta la finestra di calciomercato, si scatenano le società alla caccia del miglior affare. La notizia del giorno è l'interesse del Milan per Armando Izzo, difensore del Genoa. Tornato dopo la squalifica per calcioscommesse si è affermato di nuovo ad alti livelli. Come scrive calciomercato.com, il patron del Grifone, Enrico Preziosi, valuta il suo giocatore 15 milioni di euro e ne chiede almeno 12 per prendere in considerazione l'offerta. Sul classe 1992 rossoblu tuttavia non c'è solo il "Diavolo". Anche la Lazio starebbe pensando a lui per il dopo De Vrij (l'olandese non pare intenzionato a rinnovare, e a giugno si libererà). Inoltre l'agente del giocatore di Scampia, Paolo Palermo, è già volato in Germania per ascoltare le offerte di Stoccarda e Schalke 04, due società di Bundesliga che seguono sempre con attenzione il campionato italiano.
archivio2018
Milan, non sei l’unico a volere Izzo. Occhio a Lazio e Bundesliga
Il difensore centrale del Genoa, Armando Izzo, ha giocato ad alti livelli il girone d'andata. Lazio, Milan e Bundesliga alla finestra. Può partire a gennaio
Il Milan dal canto suo sembra valutare l'ipotesi di uno scambio nel quale inserire Musacchio o Zapata. Una trattativa complicata visti gli ingaggi troppo alti dell'argentino e del colombiano, che quindi non possono essere sostenuti interamente dalla società ligure.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA