Cosi come viene riportato da Tuttosport, ci sono ancora dei dubbi sulla squadra con cui il Milan affronterà il prossimo campionato, visto il Fair Play Finanziario ( per scoprire cosa rischia il Milan) e le varie voci di mercato, tuttavia una cosa è certa: Gennaro Gattuso è completamente al timone del suo Milan. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile interessamento per Antonio Conte, ma Scaroni e Leonardo hanno escluso questa possibilità
archivio2018
Milan nuovo, Gattuso “vecchio”: Scaroni e Leonardo puntano su di lui
TIMORI - Dopo l'addio di Massimiliano Mirabelli, che lo aveva voluto fortemente al Milan, Gattuso temeva di sentirsi "abbandonato", o comunque lasciato da solo in mezzo a mille difficoltà, ma questo dubbio è stato chiarito dalla nuova società, che ha fatto sentire la propria vicinanza attraverso dei colloqui telefonici. A tal proposito, ecco le parole di Leonardo: "Il mio punto di vista è condiviso dalla società. Gattuso è stato il primo ad essere confermato da Elliott nel comunicato. Sento parlare di Conte, ma è normale, siamo in mezzo al mercato e c’è un grande allenatore libero. Con Conte nessuno ha mai parlato, c’è Gattuso che è cresciuto molto e andiamo avanti con lui".
LEGGI ANCHE
ELLIOTT - Leonardo ha sottolineato un aspetto importante che non può essere smentito: Elliott nel comunicato ufficiale di qualche settimana fa ha fatto proprio nome di Gattuso, a testimonianza del fatto che viene considerato l'uomo giusto per ripartire. Anche il nuovo presidente Scaroni ha molta stima di Rino, tanto è vero che si incontreranno una volta che la squadra sarà tornata dagli Stati Uniti. A proposito di Elliott, il presidente della Roma Pallotta ha svelato di aver parlato con il proprietario Paul Singer: per scoprire cosa si sono detti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA