archivio2018

Milan, obiettivo Immobile: il punto

Immobile
Il Milan avrebbe inserito Ciro Immobile, capocannoniere del torneo di Serie A, tra i principali obiettivi per rinforzare il proprio attacco

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'GianlucaDiMarzio.com' il Milan, per la prossima stagione sportiva, avrebbe intenzione di regalare a Gennaro Gattuso, condottiero di uno splendido girone di ritorno, un grande bomber per poter puntare, nel 2018-2019, alla qualificazione in Champions League.

Resta sempre in auge il nome del 26enne spagnolo Álvaro Morata, classe 1992, quest'anno vincitore della F.A. Cup con il Chelsea, ma il numero 9 iberico, che non prenderà parte ai Mondiali in Russia, è richiesto anche dalla Juventus, club con cui ha già giocato per due anni e dove farebbe volentieri ritorno.

Ecco perché starebbe prendendo quota l'ipotesi di vedere in rossonero Ciro Immobile, classe 1990, centravanti della Lazio e della Nazionale Italiana, nonché vincitore della classifica cannonieri dell'ultimo torneo di Serie A con 29 reti al pari dell'interista Mauro Icardi. Il calciatore, ha riportato 'GDM', è ben visto da Gattuso, ha uno stipendio ancora relativamente basso e ha grande confidenza con la via della rete.

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, vorrebbe naturalmente trattenere il giocatore e, qualora venisse avviata una trattativa, non sarebbe di certo facile strapparlo al sodalizio biancoceleste. Con Lotito, operazione Lucas Biglia insegna, d'altronde non è mai semplice fare affari. Il Milan, però, al momento sogna Immobile e non è detto che la pista non si scaldi da qui a breve.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di