archivio2018

Milan, occhi puntati su Politano: il punto della situazione

Matteo Politano Sassuolo
Matteo Politano, esterno offensivo del Sassuolo, piace molto in Via Aldo Rossi. Ieri a Roma incontro con i procuratori del giocatore neroverde

Daniele Triolo

Il Milan è fortemente interessato a Matteo Politano, esterno offensivo del Sassuolo, autore di 10 gol e 5 assist, fin qui, in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia. Lo ha riportato il quotidiano torinese 'Tuttosport', che ha ricordato anche come ieri, a Roma, prima della finale di Coppa Italia poi , il Milan abbia incontrato i due procuratori del giocatore neroverde, Davide Lippi e Luca Pennacchi.

I due agenti, infatti, e, secondo 'Tuttosport', è piuttosto scontato come l'argomento del summit sia stato proprio Politano. Il fatto, poi che in hotel si sia palesato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, non lascerebbe spazio ad alcun dubbio in proposito: il ragazzo interessa molto al club di Via Aldo Rossi e potrebbe rappresentare uno dei rinforzi estivi per la squadra di Gennaro Gattuso.

Politano, che in gennaio era stato ad un passo dal Napoli e che è stato seguito anche dall'Inter, nel modulo di Gattuso, il 4-3-3, potrebbe giocare tanto a destra quanto a sinistra, facendo rifiatare Jesús Suso e Hakan Çalhanoğlu: il suo costo, però, è abbastanza alto, vista la bella stagione disputata in maglia neroverde. Secondo 'Tuttosport', per aggiudicarsi Politano il Milan dovrebbe mettere in preventivo una spesa di almeno 30 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di