archivio2018

Verso Spal-Milan: pericolo Paloschi per i rossoneri

Alberto Paloschi S.P.A.L.
Alberto Paloschi, attaccante della S.p.a.l., potrebbe scendere in campo dal primo minuto nell'anticipo di sabato 10 febbraio allo Stadio Mazza di Ferrara

Patrick Iannarelli

Attento all'ex. Il Milan affronterà la S.p.a.l. nell'anticipo di sabato 10 febbraio. Allo Stadio Paolo Mazza, i rossoneri ritroveranno una vecchia conoscenza rossonera. Stiamo parlando di Alberto Paloschi, dal 2007 nelle giovanili del Milan. Il suo primo gol arriva al suo esordio, proprio il 10 febbraio di dieci anni anni fa. Primo pallone toccato, primo gol in serie A contro il Siena.

La Gazzetta.it ha analizzato la carriera dell'attaccante di Chiari, che ha vestito le maglie di Chievo Verona, Parma, Genoa e proprio S.p.a.l.. Il centravanti classe 1990 ha messo a segno cinque reti in 20 partite, di cui soltanto 14 da titolare. Un buon bottino, visto che l'ultima marcatura è arrivata nella sfida contro l'Inter. Un gol pesantissimo, che ha portato un punto fondamentale in casa spallina.

 La punta, classe 1990, dovrà guardarsi dalla concorrenza di Sergio Floccari e Mirco Antenucci. I due stanno giocando un'ottima stagione, ma non è impossibile una partenza dal primo minuto dello stesso Paloschi. La sfida è importantissima, soprattutto a livello personale. Chissà se l'ex rossonero punirà anche il Milan.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di