Un giocatore che abbina al meglio quantità e qualità. Stiamo parlando di Hector Herrera, 27enne centrocampista messicano del Porto, capace nel 2012 con al sua nazionale di battere il Brasile di Neymar alle Olimpiadi di Londra.
archivio2018
Milan, offerto Herrera: se ne riparlerà a giugno
Hector Herrera, centrocampista del Porto, sarebbe stato offerto al Milan. Fassone e Mirabelli hanno deciso di rinviare ogni discorso a giugno
Il giocatore è stato diverse volte vicino all'arrivo in Italia, con Juventus e Napoli che due anni fa avevano cercato di strapparlo ai portoghesi. Ora, invece, il nome di Herrera è accostato con forza al Milan, alla ricerca sul mercato di una mezzala per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, il giocatore piace ma per ora i rossoneri non vogliono affondare il colpo. Herrera, che andrà in scadenza nel 2019, è stato offerto al Milan, ma Fassone e Mirabelli, per ora, non hanno voluto approfondire il discorso, rinviando ogni considerazione al prossimo giugno, quando il Milan potrà programmare al meglio la prossima stagione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA