La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato come di consueto le pagelle di Milan-Olympiacos, partita vinta per tre a uno da parte dei rossoneri.
archivio2018
Milan-Olympiacos, le pagelle della Gazzetta: super Cutrone, flop Bakayoko
MIGLIORI - Il migliore non può che essere ovviamente Patrick Cutrone, che prende 7.5 in pagella ("E meno che la caviglia non era ancora al 100%. L'ingresso è il solito: tarantolato. Rimette in piedi il Milan e poi chiude la pratica. Maturato"). 7 invece per Ricardo Rodriguez, Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain ("Il programma originiario prevede tribuna o panchina.La realtà parla di un gol pregiato e prezioso: il voto premia soprattutto questo"). Bene anche Biglia, Bonaventura e Suso che prendono 6.5. Sufficienza per Reina, Calabria e il capitano Alessio Romagnoli.
LEGGI ANCHE
PEGGIORI - Poche insufficienze ma significative. Il peggiore in assoluto è Bakayoko, che si prende un brutto 4.5 ("Purtroppo non ci sono altre parole: un disastro. Macchinoso, impreciso, da un suo errore i greci vanno vicino al raddoppio. Da ricostruire"). Mezzo punto in più per Castillejo e Zapata, colpevole sul gol di Guerrero ("Un debutto stagionale da dimenticare. Cristian arriva spesso un attimo dopo, oppure si dimentica proprio dell'uomo come sul gol")
GATTUSO - Il tecnico rossonero, infine, si prende un meritato 7.5 ("Ci sono state partite in cui ha fatto errori chiari. Ecco, questa è una di quelle che invece ha vinto lui. Cambi decisivi e girone in discesa". A tal proposito per leggere le dichiarazioni dell'allenatore al termine della partita!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA