In casa Milan si stringono i tempi e le scadenze si avvicinano. Il nome del nuovo amministratore delegato deve essere trovato alla svelta, come dichiarato dal presidente Paolo Scaroni nelle ultime conferenze. Ivan Gazidis a Londra sfoglia ancora la margherita: Milan o Arsenal? Come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', la situazione non è ancora definita, nonostante dai tabloid inglesi sembra che il dirigente sudafricano ma di origini greche come sua prossima città.
archivio2018
Milan, ora è il momento dell’AD: Gazidis sfoglia la margherita
In casa Milan è arrivata l'ora di scegliere definitivamente l'amministratore delegato: Gazidis sfoglia la margherita, mentre Gandini rimane in stand by
Gazidis conosce molto bene Umberto Gandini - per la comune esperienza all'Eca - e i loro nomi sono sempre andati di pari passo. Le loro candidature vanno avanti in coppia, ma anche la Roma vuole che questa situazione imbarazzante si risolva il primo possibile. Gandini non potrà rimanere ancora per molto in stand by. Intanto Kakà ha parlato anche del suo futuro da dirigente:
LEGGI ANCHE
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA