- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan attende con trepidazione di conoscere le sanzioni che dovrà pagare in merito al triennio di bilanci negativi tra il 2014 e il 2017. Una sentenza che arriverà non più tardi di settimana prossima e che farà da spartiacque in casa rossonera per poi iniziare ad operare sul mercato. Ibrahimovic, in tal senso, , mentre per gli altri rinforzi che inevitabilmente arriveranno nella finestra di gennaio bisognerà sfruttare l'occasione migliore.
Chi, invece, non deve aspettare alcuna decisione dalla Uefa è Lucas Paquetá. Il talento brasiliano del Flamengo è già stato acquistato per una cifra vicina ai 35 milioni, pagabili in 4 rate, di cui una da 5 già versata un paio di mesi fa. Il classe '97 disputerà la sua ultima gara in maglia rossonera (brasiliana) domenica contro l'Atletico Paranaense, sebbene .
A inizio dicembre è atteso il suo arrivo in Italia, dal momento che la luna di miele con la sua nuova moglie, Maria Eduarda Fournier, in Grecia, è stata posticipata a fine stagione. Ci sarà tempo per dedicarsi solo ed esclusivamente al Milan, imparare la lingua e soprattutto il linguaggio calcistico di Rino Gattuso, che in qualche modo dovrà sopperire alla mancanza a.
Inoltre, come riporta questa mattina 'Tuttosport', Paquetá risulta essere un calciatore comunitario, grazie alle origini portoghesi della madre. Dunque, il Milan a gennaio potrà, volendo, acquistare ben due extracomunitari, visto che in estate non ne ha preso nemmeno uno. Notizia, sempre come scrive il quotidiano torinese, confermata dallo stesso club rossonero.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA