archivio2018

Milan-Parma, il matchday è ‘live’ su ‘Milan TV’

Redazione

Dagli spogliatoi al campo, dallo studio di Giorgia Palmas alla telecronaca di Mauro Suma: il matchday di Milan-Parma sul Club Channel rossonero
01:06 min

(fonte: acmilan.com) - Dopo una sola partita giocata in casa in campionato nel mese di novembre, il Milan riparte proprio da 'San Siro'. In un mese, dicembre, in cui le gare casalinghe saranno quattro. A partire da , ma senza dimenticare Milan-Torino di domenica 9, Milan-Fiorentina di sabato 22 e Milan-SPAL di sabato 29. Si gioca e si pensa partita per partita, ma tutto il mese è importante per gli snodi di classifica e la rotazione dei giocatori. Tutte situazioni alle quali lavora alacremente . A sua volta 'Milan TV' lavora con grande intensità per la preparazione dei contenuti di Milan-Parma.

I fedelissimi del Club Channel milanista ritroveranno l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da 'San Siro', con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima.

Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi rossoneri davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle ore 11:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio di inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di  rilasciate nell'intervista esclusiva del venerdì a Milanello.

Durante il match, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 14:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via 'WhatsApp' e 'Twitter' della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a mister Gattuso e ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di 'San Siro'.

Infine, a seguire, la differita integrale della 14^ giornata di , per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni. Tra Milan e Parma i punti di differenza sono due, ma per l'obiettivo dichiarato del quarto posto i tre punti in palio nella gara di 'San Siro' sono particolarmente pesanti per la squadra rossonera. Proprio per questo, massima attenzione all'avversario che fino a oggi ha fatto molto bene.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android