E' il primo gol di Gonzalo Higuain la notizia migliore per il di ritorno da Cagliari. Con la sua rete, scrive "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina l'attaccante brasiliano ha evitato "un piccolo psicodramma" in casa rossonera, ma nonostante tutto al "Diavolo" il pareggio di Cagliari non può bastare, anche al netto di un avversario in grande forma e di buona qualità. Due, sottolinea il "CorSera" i punti su cui il Milan dovrà riflettere attentamente. Da un lato l'atteggiamento sbagliato con cui i rossoneri sono scesi in campo: la squadra di Rino Gattuso si è fatta sorprendere della determinazione di quella di Maran, a cui ha regalato un gol e almeno 25 minuti di gioco, mentre dall'altra c'è l'occasione persa in chiave classifica, vista la sorprendente sconfitta interna dell'Inter contro il Parma e il pareggio della Roma contro il Chievo.
archivio2018
Milan, partenza da incubo: poi pensa Higuain
Il primo gol con la maglia del Milan di Gonzalo Higuain evita ai rossoneri una sconfitta clamorosa, ma non basta al Milan per festeggiare
Da sottolineare, poi, le scelte di Rino Gattuso che ha riproposto, ancora una volta, la sua formazione tipo, lasciando perdere ogni tipo di esperimento. Per quelli, scrive il "Corriere" ci sarà spazio giovedì, in Europa League, quando verranno schierate le seconde linee. Qui invece puoi leggere al termine di Cagliari-Milan.
LEGGI ANCHE
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA