I vice Gonzalo Higuain - Kalinic, Andé Silva e Bacca - sono tutti andati via da Milanello, lasciando strada spianata a Patrick Cutrone che nelle gerarchi ora è immediatamente dietro al Pipita. Ieri, , il giovane attaccante si è reso protagonista con una bella doppietta. Il 3-1 delle 'pettorine blu' contro quelle bianche porta la sua firma e quella di Mattia Caldara, che come ricorda 'La Gazzetta dello Sport' ha curiosamente segnato il giorno in cui anche Bonucci è tornato al gol con la Juventus.
archivio2018
Milan, partitella in allenamento: Cutrone si impone con una doppietta
Ieri seduta mattutina per i rossoneri che hanno terminato l'allenamento con una partitella di circa un'ora: sugli scudi Cutrone autore di una doppietta
Ma torniamo a Cutrone. Lo scorso anno si è messo in luce come grande sorpresa della rosa rossonera. In questa stagione non parte coi gradi di attaccante titolare, ma certamente avrà parecchie occasioni per mettersi in mostra. Patrick sa come si fa gol e lo ha già dimostrato. Ora deve confermarsi. Ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi di oggi: .
LEGGI ANCHE
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA