- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani pomeriggio, alle ore 15:00, il Milan di Gennaro Gattuso gioca in trasferta allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara . Probabilmente , alle prese con un'infiammazione agli adduttori (pubalgia) e, per sostituire l'ex fiorentino, Gennaro Gattuso sta meditando se schierare Patrick Cutrone o André Silva.
Il favorito per giocare titolare a Ferrara, secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, . Per André Silva, , appena 5 giorni fa, si preannuncia l'ennesima panchina stagionale: l'attaccante portoghese, ancora a secco di reti in campionato, potrebbe però ritrovare una maglia nello 'starting eleven' già giovedì.
Infatti, come sottolineato dalle edizioni odierne de 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport', il pupillo di Cristiano Ronaldo dovrebbe giocare titolare a Razgrad in occasione della sfida di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro i bulgari del Ludogorets. “Silva continua a restare un enorme punto di domanda – ha commentato la 'rosea' -, ma il Milan fino al 18 marzo – ultima partita prima dell’ultima sosta – è atteso da nove partite, che saliranno a undici in caso di qualificazione agli ottavi di Europa League. Dalla S.P.A.L. al Chievo passeranno 37 giorni: significa una media di una partita ogni 3,3 giorni”.
Ecco perché : in Ludogorets-Milan dovrebbe essere preferito André Silva, ha sottolineato ancora 'La Gazzetta dello Sport', per la sua “esperienza internazionale e la facilità di palleggio in determinate situazioni in Europa”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA