In pieno campionato, con la delicata sfida di questa sera contro la Roma, ecco una notizia di mercato che può cambiare i piani estivi del Milan. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Spot, infatti, tornano a farsi insistenti, dopo le vicende della scorsa estate, le voci su Gigio Donnarumma, fresco di rinnovo ma sempre oggetto del desiderio di molti club all'estero. Secondo la Rosea, il Milan avrebbe sondato recentemente la pista per Pepe Reina, portiere del Napoli in scadenza di contratto, che a giugno sarebbe dunque svincolato e si libererebbe gratis.
archivio2018
Milan, per giugno c’è Reina: principio di accordo per il dopo-Donnarumma
L'affare sembrerebbe già in fase di sviluppo, con un principio d'accordo tra le parti già trovato. La permanenza di Gigio Donnarumma - che proprio oggi festeggia i suoi 19 anni - è tutt'altro che scontata, motivo per cui Fassone e Mirabelli hanno dovuto iniziare a sondare il campo dei portieri sul mercato, iniziando proprio dagli svincolati. La mancata clausola sul contratto firmato in estate da Donnarumma mette oltretutto il Milan in una posizione di forza, nel caso in cui il giovane portiere dovesse salutare Milanello.
LEGGI ANCHE
Già l'anno scorso Reina sembrava sul punto di andare via, tanto da aver concluso la stagione anche con un diverbio con Aurelio De Laurentiis. Il patto-scudetto firmato però dai giocatori del Napoli ha fatto sì ce l'ex portiere del Liverpool si convincesse a restare, firmando per primo quell'accordo che i giocatori partenopei hanno messo nero si bianco dopo l'eliminazione dalla Champions League dello scorso anno. Donnarumma, dal canto suo, ha ritrovato serenità: la situazione si è placata dopo le turbolenze estive, la squadra - sul campo - sta dando risposte convincenti e settimana scorsa, a Razgrad, c'è stato anche un primo passo per una riconciliazione con la Curva Sud.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA