archivio2018

Milan, per la mediana spunta Bentaleb

Donato Bulfon

Tra i tanti nomi accostati al Milan per rafforzare il proprio centrocampo, ecco quello di Nabil Bentaleb, francese naturalizzato algerino, calciatore dello Schalke 04

Nonostante le incertezze societarie, il Milan continua a lavorare sottotraccia per regalare al tecnico Gennaro Gattuso, . Nello specifico, quello di centrocampo è il reparto, , dove si concentrano in maniera importante, gli sforzi rossoneri.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, il nome nuovo per la mediana rossonera è quello del franco-algerino Nabil Bentaleb, centrocampista dello Schalke 04. Il giocatore è stato proposto a Mirabelli che però al momento ha le mani legate dalla prossima decisione della UEFA. Bentaleb è stato accostato al Milan in diverse occasioni, ma le esose richieste del Tottenham, suo vecchio club, hanno sempre fatto sfumare l'affare.

Il centrocampista classe 1994 lo scorso hanno è passato quindi ai tedeschi per 19 milioni di euro ma il giocatore vorrebbe lasciare la Bundesliga già in questa sessione di mercato, dato il non idilliaco rapporto con il tecnico dello  Schalke, Domenico Tedesco. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android