Pepe Reina e il Milan, matrimonio possibile. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2018. Tanti i nomi pregiati, tra cui quello del portiere spagnolo del Napoli.
archivio2018
Milan, per la porta piace Pepe Reina
Pepe Reina, portiere spagnolo del Napoli, vedrà il suo contratto scadere a giugno. Il Milan ci pensa: ecco l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport
La situazione portieri in casa Milan è davvero complessa. Le schermaglie tra Gianluigi Donnarumma e il club di via Aldo Rossi potrebbero tornare di attualità nella prossima finestra di mercato, dunque è necessario correre subito ai ripari. Il portiere spagnolo è esperto e conosce il campionato, .
Anche i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e l'ex Liverpool non sono un granché, dunque Reina potrebbe scegliere di rimanere in Italia, ma di non restare a Napoli. Il Milan ci pensa su, visto che l'estremo difensore iberico potrebbe essere una valida alternativa al suo attuale titolare. Ma soprattutto potrebbe essere una buonissima scelta a costo zero.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA