archivio2018

Milan, per Suso è asta tra Liverpool e Tottenham

matteotesta

Jesus Suso è tra i possibili partenti in estate. Leggo conferma che Liverpool e Tottenham hanno iniziato un'asta per averlo: prezzo di partenza 40 milioni

Jesus Suso è stato un giocatore importante sotto la gestione di Vincenzo Montella e lo è diventato ancora di più con l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Lo spagnolo è quello che, in molte occasioni, crea superiorità nella trequarti avversaria ed è primo per numero di assist tra i giocatori rossoneri. Nonostante il Milan lo consideri incedibile, la clausola rescissoria da 40 milioni di euro consente paradossalmente all'attaccante di liberarsi con una certa facilità. In questi giorni si è molto parlato di un possibile scambio con il Napoli tra Suso e José Maria Callejon ma oggi pare che le sirene inglesi abbiano tornato a suonare.

Secondo l'edizione di 'Leggo' in edicola questa mattina, è in atto una vera e propria asta tra diversi club della Premier League per acquistare il cartellino di Suso. Al momento le due squadre più interessate sarebbero il Liverpool, che ha ceduto lo spagnolo al Milan nel 2015 per 1,3 milioni di euro, e il Tottenham. Entrambi sono disposti a pareggiare il valore della clausola rescissoria ma la cifra che finirebbe nelle tasche del club di via Aldo Rossi potrebbe essere anche più elevata, considerando il grande interesse in campo internazionale per il giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android