archivio2018

Milan, per uno che esce uno che entra: Bakayoko al posto di Locatelli

Alessio Roccio

Come aveva detto Leonardo il giorno della sua presentazione, per uno che entra uno deve uscire: Locatelli andrà al Sassuolo, mentre Bakayoko sarà rossonero

Il direttore tecnico Leonardo il giorno della sua presentazione era stato chiaro: "Per ogni giocatore che entra uno deve uscire". E così fino a questo momento è stato. Bonucci è stato rimpiazzato da Caldara nella maxi operazione con la Juventus che ha coinvolto anche l'arrivo di Gonzalo Higuain. L'argentino è stato addirittura la causa di ben due partenze: Nikola Kalinic - - e André Silva, .

Ora il viavai avverrà a centrocampo, con - operazione chiusa tra i 12 e i 14 milioni -, , centrocampista francese del Chelsea. Nella mediana, tuttavia, visti i tanti nomi sulla lista dei partenti ci aspettiamo ancora qualche entrata. José Mauri, Montolivo, Bertolacci sono tutti destinati a lasciare Milanello, ma a quel punto la coperta per i rossoneri sarebbe davvero troppo corta. Per quest'ultimo non è da escludere una permanenza, sebbene il Genoa ci proverà fino alla fine, mentre l'ex capitano tratta la risoluzione del contratto dopo che non ha nemmeno preso parte alla tournée americana. Per tutte le trattative di mercato di giornata in casa Milan:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android