Cercato con insistenza la scorsa estate, Alvaro Morata ha preferito il Chelsea al Milan, che ha poi ripiegato senza successo su Andrè Silva e Kalinic. Non che le cose, in maglia "Blues", siano andate poi tanto meglio l'attaccante spagnolo che ha chiuso la stagione con 11 gol e assist in campionato (15 gol in tutto) perdendo così il treno per il Mondiale. Per questo si parla già di un possibile addio a Londra dopo una sola stagione e anche il Milan potrebbe essere interessato allo spagnolo classe '92. Oggi infatti, riferisce Sky Sport, la dirigenza milanista avrebbe incontrato l'avvocato Beppe Bozzo, che la scorsa estate aveva fatto da intermediario nella trattativa e il nome di Morata potrebbe essere stato uno dei più chiacchierati nell'incontro.
archivio2018
Milan piacciono Morata e Zaza: incontro con l’agente Bozzo
Alvaro Morata e Simone Zaza: nomi già accostati in passato al Milan e che potrebbero presto tornare di moda per l'attacco rossonero
Bozzo, però, è anche agente di Simone Zaza, altro nome accostato al Milan con una certa insistenza nelle ultime stagioni. Zaza difficilmente resterà al Valencia, dove ha comunque disputato una buona stagione e potrebbe essere uno degli altri nomi emersi nel colloqui di oggi, ma solo come alternativa a Morata, nel caso non si riuscisse ad arrivare allo spagnolo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA