archivio2018

Milan, pochi palloni per gli attaccanti: e anche Cutrone sbuffa

Patrick Cutrone Milan
La sostituzione con Castillejo e un gesto di stizza che non è passato inosservato: ora anche Patrick Cutrone inizia ad essere nervoso

Alessio Roccio

In casa Milan non bastava il nervosismo e i dubbi sul futuro di Gonzalo Higuain. Tra i tanti problemi sorti la scorsa settimana legati alla nei confronti del Milan, in casa rossonera ora si fanno i conti anche con il mal di pancia di Patrick Cutrone, che martedì sera non ha digerito la sostituzione a mezz'ora dalla fine con Castillejo.

La reazione stizzita del ventenne non è passata inosservata, sebbene va detto che Patrick non ha mancato di rispetto nessuno. Nessuna parolaccia o imprecazione, ma certamente per la prima volta Cutrone non ha digerito uscire dal campo anzitempo. Forse l'astinenza da gol fuori casa - ultima rete il 25 febbraio a Roma - lo ha portato a un po' di insofferenza. La voglia di segnare del giovane attaccante è sempre tanta. D'altronde ci ha abituati così bene che non vedere il suo nome sul registro dei marcatori per 3 partite consecutive fa davvero notizia.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di