archivio2018

Milan, prenotato l’uruguaiano Rogel

Patrick Iannarelli

Mercato, il Milan lavora già per la prossima sessione estiva. La dirigenza rossonera ha prenotato Agustin Rogel, difensore centrale classe '97.
00:52 min

Il mercato invernale sta per chiudersi, ma il Milan ha già in mente i prossimi colpi di mercato. Stando alle indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, la dirigenza rossonera avrebbe prenotato Augustin Rogel, difensore classe 1997 del Nacional di Montevideo. Difensore centrale forte fisicamente, con un futuro roseo: il difensore uruguagio ha già attirato le attenzioni dell'Inter durante la scorsa sessione di mercato.

L'obiettivo di Mirabelli è bloccare il giocatore a parametro zero, visto che il suo contratto scade a giugno 2018. Al momento il calciatore ancora non rientra nel giro della nazionale maggiore, ma potrebbe essere un bel prospetto da affiancare ad un uomo esperto come Leonardo Bonucci.

La dirigenza rossonera vuole lavorare in vista del prossimo mercato e Rogel potrebbe essere un calciatore da cui ripartire per creare una difesa solida. Attualmente non ci sono trattative concrete, ma il giocatore potrebbe essere interessato ad una carriera in Europa. Il suo rapporto con i tifosi del Nacional non è idilliaco: nelle prossime settimane capiremo la fattibilità dell'operazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android