Il Milan cerca un centrocampista per poter permettere a Gennaro Gattuso una rotazione più ampia. Gli occhi della dirigenza rossonera, come scrive "Tuttosport", sono tornati su Oguzhan Ozyakup, 25enne del Besiktas. Il numero 10 turco (naturalizzato olandese, quindi considerato "comunitario") a giugno è svincolato, così il Diavolo prova a prenderlo già a gennaio, ma deve riuscire ad abbassare le pretese del club di Istanbul. Quest'ultimo chiede infatti tra i 10 e i 15 milioni, una cifra esagerata.
archivio2018
Milan, pressing per Ozyakup: il Besiktas però chiede troppo
Oguzhan Ozyakup, centrocampista centrale del Besiktas, va in scadenza a giugno. Il club turco chiede tra i 10 e i 15 milioni, il Milan prova il pressing
Si tratta di un affare che, se mai si dovesse concludere, avverrebbe nel rush finale del calciomercato. Tuttavia non manca la concorrenza di club inglesi e tedeschi. Ozyakup ha appeal europeo: è infatti tra i principali artefici dell'impresa del Besiktas in Champions League. I turchi si sono qualificati per primi nel girone totalizzando 14 punti contro Monaco, Lipsia e Porto. Al prossimo turno però incontreranno il Bayern Monaco.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA