Bella notizia per il Milan e per tutti i suoi tifosi: il club rossonero, che dallo scorso 13 aprile è di proprietà cinese, proprio nel Paese del Dragone sta mettendo seriamente le proprie radici. Al punto tale che, secondo la classifica annuale stilata da Mailman per China Digital Football Awards 2018, il Milan risulta essere la prima squadra italiana in Cina per presenza online.
archivio2018
Milan prima squadra italiana in Cina per presenza online
Molto buono, infatti, l'engagement del club di Via Aldo Rossi in Oriente: particolarmente apprezzate, nello specifico, le attività di 'live streaming' sulla piattaforma social cinese, 'Weibo', e, come fanbase, i rossoneri ora sono al sesto posto nella graduatoria assoluta dietro soltanto a Manchester United, Real Madrid, Bayern Monaco, Arsenal e Liverpool.
La società presieduta da Yonghong Li, però, precede due corazzate quali Barcellona e Borussia Dortmund, nonché Manchester City, Tottenham, Juventus (soltanto 10^), Chelsea, Inter (13^), Atlético Madrid e PSG. Il giocatore con maggiore presenza online in Cina è risultato essere Lionel Messi, mentre la lega con più partecipazione la Bundesliga.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA