Serviva una prova di forza per arrivare in finale e c'è stata: il Milan Primavera può giocarsi la Coppa Italia di categoria. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport c'è il punto sulla semifinale di ritorno giocata in casa dell'Atalanta. I rossoneri raggiungono il Torino in finale: primo atto il 6 aprile, poi il ritorno dopo una settimana.
archivio2018
Milan Primavera, si vola in finale: Atalanta sconfitta 3-2
L'ultima finale arrivò nella stagione 2009-2010, quando i rossoneri vinsero contro il Palermo. Ecco le parole di Alessandro Lupi, tecnico dei baby rossoneri: "Siamo stati bravi a difendere, ma poco lucidi a ripartire".
LEGGI ANCHE
NESSUNA IMPRESA - A Bergamo si sognava l'impresa, ma il 2-0 del match d'andata ha condizionato troppo la partita dei rossoneri. Tre gol di scarto per poter ribaltare la sfida: un'impresa impossibile, ma che ha visto i nerazzurri attaccare durante tutto il primo tempo.
Murati ha sbloccato il match e il 2-1 di Sinasi ha definitivamente tagliato le gambe ai padroni di casa. Inutili i gol di Melegoni e Barrow: la vittoria va ai rossoneri, che volano in finale.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA